AGRIGENTO IT
Quick Reserve

VACANZE IN SICILIA

Turismo ad Agrigento


Agrigento, Sicilia, in Italia, è famosa per essere la posizione della Valle dei Tempi, patrimonio dell’Unesco. La zona di Agrigento per passare le proprie vacanza estiva, è facilmente visitabile con itinerari a piedi o in macchina. Il turismo in Agrigento e più genericamente in Sicilia è cresciuto negli ultimi anni, perché luogo capace di modellare su di se ogni tipo di vacanza.

State pensando ad Agrigento come prossima meta per il vostro viaggio? Comoda da raggiungere anche grazie  all’'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo o Aeroporto Fontanarossa di Catania. Una volta a destinazione, ci vuole un viaggio di circa due ore in auto o in taxi per raggiungere Agrigento. Ci sono anche collegamenti con autobus regolari tra le due città di Agrigento e di transito.

Agrigento è diventata nel corso degli anni la principale meta di turismo balneare del sud Italia, capace di ospitare al meglio i turisti che da tutto il mondo la scelgono. In Agrigento, i turisti possono sposare il turismo culturale al turismo di semplice piacere, passando da percorsi enogastronomici. Hotel Villa Athena è immersa nel Parco Archeologico della Valle dei Templi, uno dei siti archeologici più importanti e il più grande del mondo.

La posizione strategica della struttura permette ai nostri ospiti di programmare splendidi itinerari a partire proprio da questa popolare destinazione turistica perdendosi nell’atmosfera che la Sicilia può raccontare. I turisti possono assaporare l’ospitalità siciliana, specialità gastronomiche e le attrazioni culturali che sono il fiore all’occhiello di questa magnifica regione.

 

 


Offerte Speciali

i nostri consigli:
small luxry hotel agrigento
VIA PASSEGGIATA ARCHEOLOGICA, 33 - 92100 AGRIGENTO - SICILIA
TEL. +39 0922. 596288 - FAX. +39 0922. 402180 - EMAIL INFO@HOTELVILLAATHENA.IT
SKYPE: HOTELVILLAATHENAAGRIGENTO
P.IVA 01930300841
logo facebook
logo twitter
logo skype
HOTEL VILLA ATHENA, HOTEL VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO, OASI PARADISIACA DELLA SICILIA, CON VISTA MERAVIGLIOSA SUL TEMPIO DELLA CONCORDIA.