Posizione

L’Hotel Villa Athena si trova ad Agrigento nel cuore della Valle dei Templi, dinanzi al Tempio della Concordia che dista solo 200 metri, in uno dei siti archeologici più straordinari al mondo, dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, con ingresso diretto ed esclusivo alla Valle dei Templi.

Agrigento non è solo Valle dei Templi.

Vi suggeriamo di visitare il suo centro storico ricco di chiese antiche e di angoli pittoreschi e per gli amanti del mare e della natura incontaminta, vi sono la famosa Scala dei Turchi e la riserva naturale di Torre Salsa dove, in particolari occasioni, sarà possibile ammirare le tartarughe marine

View the embedded image gallery online at:
http://www.hotelvillaathena.it/posizione.html#sigFreeIda458d0c19a

Come Raggiungerci

Dall’aeroporto Catania Fontanarossa (163 km)

Imboccate l’Autostrada Catania-Palermo in direzione Palermo e dopo 100 km uscite a Caltanissetta e proseguite in direzione Agrigento per 60 km. Ad Agrigento seguite le indicazioni per la Valle dei Templi.

Dall’aeroporto di Palermo  Falcone e Borsellino (177 km)

Passando dall’interno: Prendete l’Autostrada A29 e poi proseguite sulla A19. Uscite a Villabbate e prendete la SS121, poi la SS189 verso Agrigento e una volta arrivati in città seguite le indicazioni per la Valle dei Templi . Passando dalla Costa: Prendete l’Autostrada Palermo-Mazara del Vallo verso Mazara del Vallo e uscite a Castelvetrano verso Agrigento. Una volta arrivati in città seguite le indicazioni per la Valle dei Templi.

Dall’aeroporto di Trapani Vincenzo Florio  Birgi (155 km)

Seguite le indicazioni per la SS.115 e proseguire in direzione Mazara del Vallo. Imboccare successivamente l’autostrada A29 in direzione Castelvetrano e riprendere la SS.115 in direzione Agrigento. Giunti alla rotonda ai piedi della Valle, imboccate Viale La Loggia. Alla fine del viale risalite in direzione Agrigento Centro e dopo 400 m troverete l’ingresso dell’hotel sulla vostra destra.

Dall’aeroporto di Ragusa Pio La Torre di Comiso (116 km)

Imboccate la SP5 e seguire le indicazioni per la SS.115 proseguendo per circa 100 km in direzione Agrigento. Giunti alla rotonda ai piedi della Valle, imboccate Viale La Loggia. Alla fine del viale risalite in direzione Agrigento Centro e dopo 400 m troverete l’ingresso dell’hotel sulla vostra destra.

Tutte le sedi aeroportuali sono ben collegate ad Agrigento.

Una volta raggiunto il centro o la stazione, potrete prendere un taxi o concordare un transfer privato con l’hotel.

Il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarvi ad organizzare al meglio il vostro viaggio alla Valle dei Templi.

Per tutto il tempo della vostra permanenza potrete godere del parcheggio privato custodito e gratuito della struttura

Contattaci adesso

icon

Offerte Esclusive

Alla scoperta della terra del mito

Radici di Sicilia

Validità: tutto l’anno Soggiorno minimo di 3 notti Sistemazione in camera doppia

Sulle onde del mare

Validità: dal 1° Giugno 2014 al 30 Ottobre 2015 Soggiorno minimo di 2 notti

Tesori siciliani

Validità: tutto l’anno Soggiorno minimo di 3 notti